PIANO TARIFFARIO 2026

* Si applica a chi è già sia in regola col tesseramento FITP presso un altro circolo (agonistico o non agonistico è indifferente).

** NON SOCIO: Massimo 4 ore prenotabili esaurite le quali si è tenuti a tesserarsi e presentare il certificato medico per poter
continuare ad utilizzare i campi. Tale limite NON si applica per chi è in regola con il tesseramento FITP presso un altro circolo.

*** SOCIO JUNIOR (Under 14): Tariffa valida dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e nei weekend. Per gli iscritti alla scuola tennis, la quota di tesseramento è inclusa in quella della scuola.

NB: fatta eccezione per i profili NON SOCIO (limitati alle prime 4 ore), TUTTI gli altri sono tenuti a presentare un certificato medico valido (non agonistico è sufficiente) per poter utilizzare i campi. La presentazione dei certificati va fatta direttamente sul sito delle prenotazioni, accedendo alla sezione ‘Profilo’ -> ‘Modulistica’.

Come tariffa oraria si intende il costo del campo all’ora da suddividere tra i diversi giocatori.

La tariffa del Campo 1 (campo coperto) comprende il costo delle luci e del riscaldamento se previsto.

Il socio AGONISTA viene tesserato come “Atleta Agonista” presso la FIT (Federazione Italiana Tennis). Tale tessera consente di partecipare alle manifestazioni agonistiche organizzate dalla federazione (inclusi i campionati a squadre), ed è tenuto a presentare un certificato medico di tipo agonistico (mentre per gli altri tesseramenti è sufficiente l’idoneità alla pratica non agonistica).

NB: in ogni caso il socio, sia che sia agonista sia che sia non agonista, deve anche tesserarsi presso la FITP (se non già tesserato) al seguente link: https://tesseramento.fitp.it/pretesseramentofitp.

Tale necessità è chiaramente indicata nel regolamento organico della Federazione Italiana Tennis (rif. art 73/comma 4 e articolo 78/comma 5).

Per ulteriori informazioni:

1)    Zoara Michela: 3488009549

2)    Santini Nicolò: 3490612734

3)    Cavagna Michele: 3396390969