L’obiettivo della scuola tennis è di avviare i giovani al gioco del tennis attraverso un corretto insegnamento delle tecniche di gioco all’insegna del divertimento.

L’attività si svolge in un ambiente tranquillo e sicuro ed i partecipanti, se lo desiderano, possono partecipare a tornei e gare a squadre.

La scuola tennis è tenuta da istruttori federali. Dalla stagione 2019/2020 il Tennis Club Ala ha deciso di avviare una nuova collaborazione con la prestigiosa scuola tennis del Circolo Tennis Rovereto.

Vengono organizzati gruppi specifici nei quali i bambini/ragazzi vengono raggruppati per età e livello.

I gruppi contengono un numero limitati di iscritti affinché il maestro possa seguire ogni bambino/ragazzo in maniera professionale. È possibile svolgere l’attività un giorno o due giorni a settimana.


STAGIONE 2021-2022

Giornate gratuite di prova: MERCOLEDI’ 15, GIOVEDI’ 16 E VENERDI’ 17 SETTEMBRE

  • ore 17-18: ragazzi dai 10 ai 16 anni
  • ore 18-19: bambini dai 6 ai 10 anni
  • durante gli stessi giorni si svolgeranno delle lezioni di prova anche per gli adulti che vogliono iniziare ad approcciarsi al tennis: ore 19-20

Le giornate di prova aiuteranno anche i maestri nella creazione dei gruppi settimanali.

La grande novità di quest’anno sarà la possibilità di svolgere l’intera stagione nel nostro circolo grazie alla realizzazione del campo coperto (CAMPO 1).

Per maggiori informazioni non esitate a contattare la nostra responsabile della scuola tennis:

Michela 3488009549

Ala, 04/09/2021